Se ami una persona rendila libera. Soprattutto se quella persona sei tu.
Attraverso la Medicina Tradizionale Cinese, ti aiuto a liberare il tuo potenziale con il Metodo AlmaTao.
Sono un professionista iscritto all’albo tecnico nazionale CONI. Dopo anni di studio, ricerca e sperimentazione, oggi posso aiutarti a sbloccare la tua energia e sciogliere le tensioni che limitano il tuo potenziale, nel minor tempo possibile e in modo completamente naturale.
La comunicazione che crea valore! 📩
Iscriviti e ricevi aggiornamenti su eventi, lezioni gratuite e consigli esclusivi per il tuo benessere.
🔒 Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento con un solo click.
L'allenamento marziale Tao come cura, difesa e incremento del tuo benessere. Nutre il corpo, la mente, e l'universo emotivo.
Questo percorso è per tutti coloro che sentono che non stanno esprimendo il loro grande potenziale, che sanno di averlo, ma per un motivo o per l'altro rimane bloccato o impantanto nelle sabbie mobili dello stress, delle ansie, delle paure e della stanchezza.
È adatto per chi vuole sviluppare conoscenze avanzate nelle arti energetiche e marziali.
Questo percorso Non è adatto per chi cerca un corso amatoriale di breve durata. Non è per chi pensa che i risultati arriveranno automaticamente senza impegno. Non è per chi è in forte difficoltà economica. Non è per chi non è disposto ad ampliare le proprie conoscenze
Bugie del benessere: tra libertà e condizionamenti nascosti
Il problema è che molti credono di essere liberi di decidere, ma in realtà rispondono automaticamente a anni di condizionamenti martellanti, specialmente per quanto riguarda il proprio benessere.
Infatti...
Basta raccontare la stessa bugia per tanto tempo a un gruppo di persone perché questa bugia inizi a sembrare verità, soprattutto se chi la ascolta non ha la possibilità di verificarla personalmente. Se ci fai caso, noterai questo fenomeno nella politica, nella vendita di prodotti e servizi, e in generale posso affermare che la "verità" oggi può essere costruita a tavolino.
Le bugie alle quali non mi arrenderò mai sono quelle nel settore del benessere.
Quelle che promettono un benessere immediato, ma che si rivelano, soprattutto nel tempo e con l'esperienza, una delusione o, peggio ancora, possono portare alla malattia.
Esistono, poi, da sempre, piccole cose, piccole azioni semplici che migliorano la vita nel presente, creando anche le basi per un futuro pieno, armonico e di benessere.
© Rino Casulli 2025